Agriturismo Lazio

Se state progettando una vacanza un più breve brief stay all'insegna del mare e della buona cucina ad Ostuni, qui troverete informazioni utili sulla gastronomia locale e sui migliori ristoranti di Ostuni che offrono piatti tipici della tradizione culinaria ostunese. Posto a 23km da Firenze, offre agli amanti di natura un soggiorno di loosen up tra vigneti e boschi. Al confine con il Parco Naturale Monte Rufeno, nel cuore della Tuscia viterbese, offre menu a km , camere confortevoli, piscina, convenzioni con le Terme di S. Casciano dei Bagni.

Tra prati e boschi, nella media Val Camonica, coniuga loosen up, sport e buona cucina, con terrazza panoramica e Jacuzzi riscaldata, ristorante, camere con bagno e punto vendita. Tutti i prodotti che vengono serviti nell'Agriturismo La Vigna sono di nostra produzione ed è obbligatoria la prenotazione.

Nel suo piccolo si può dire che è completa per le sue molteplici attività agrituristiche e nello stesso tempo si dimostra ideale per chi volesse trascorrere notti serene in un luogo di pace, di serenità e di tranquillità offrendo anche momenti di unwind e di riflessione su quanto avviene in noi e nel mondo.

Il nostro agriturismo è l'ideale per famiglie coppie click here di amici che vogliono trascorrere vacanze indimenticabili all'insegna del relax e del benessere tra campi di girasoli, uliveti e vigneti, in una terra ricca di natura, arte e spiritualità. Con vista panoramica su Gubbio, casetta ad usa esclusivo con piscina e grande parco esterno, per vivere una vacanza di totale loosen up immersi nel verde.

In aperta campagna, immerso nei vigneti del lugana nelle vicinanze del lago di Garda, ideale per matrimoni, famiglie e gruppi di amici, sia per una vacanza sportiva che rilassante. Casa in pietra situata a pochi chilometri dal centro di Gubbio, offre alloggio in camere.

La struttura, sita nell'aperta campagna Trevigliese, offre la possibilità di frequentare laboratori, visitare l'azienda agricola, avvicinarsi agli animali, recuperare il significato del contatto con la natura nel rispetto delle sue forme e dei suoi ritmi.

Offre camere e appartamenti, pensione per cavalli e vasca termale affacciata sulla vallata. L'agriturismo di trova a 3 km dal centro di Brescia, in località San Polo, zona ricca di laghetti artificiali con attività sportiva di pesca. L'Agriturismo Jolly è a conduzione familiare da oltre 30 anni, vengono serviti ottimi piatti fatti in casa come vuole tradizione con prodotti genuini dell'azienda.

Offre biopiscina, corsi di cucina, degustazione di vino, olio, miele, formaggi. Nel cuore della Valle Versa, a pochi km da Pavia, è un'azienda vitivinicola immersa nel verde con appartamenti accessoriati, piscina, palestra, sala degustazioni e zona relax. A pochi km dal mare, l'agriturismo offre la possibilità di acquistare prodotti tipici locali, percorsi di fattoria didattica e un'elegante location per cerimonie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *